Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

di Marco Landi

Saranno nuovamente la città di Parma e l'Auditorium Paganini a ospitare il Gala dei Diamanti nel 2013, il giorno sabato 7 dicembre alle 11.

L’attesissima manifestazione è, come da tradizione iniziata nel 2002, l’occasione per rivivere la stagioneI trofei del Gala (CB Oldman-FIBS) sportiva attraverso i riconoscimenti che la Federazione assegna alle squadre, alle società, agli atleti e in generale alle componenti del movimento che hanno raggiunto risultati importanti e che si sono particolarmente distinti durante l’anno.

Titoli nazionali e internazionali, prestazioni, ma anche capacità organizzative e crescita individuale riceveranno sul prestigioso palco ducale l’attenzione dei riflettori del baseball e del softball italiani, con alcune modifiche rispetto al passato come già annunciato sul sito.

Come sempre, il Gala sarà anche il momento per celebrare le induzioni alla Hall of Fame.

Il Comune di Parma non ha fatto mancare il suo apporto, patrocinando l’evento che ha trovato nell’Auditorium Paganini una sede ideale diverse volte nelle ultime edizioni.

Quest’anno, fra l’altro, la sede del Gala vivràDavide Locatelli alcuni momenti di perfetta sinergia con l’evento: sarà infatti ospite d’eccezione della FIBS Davide Locatelli, il giovane pianista bergamasco appassionato di baseball e tifoso azzurro, che si unirà alla festa del batti-e-corri italiano regalando ai presenti i momenti di magia che le sua mani sanno creare sulla tastiera del pianoforte.

Le società che verranno premiate durante il Gala sono pregate di informare la Segreteria della FIBS sul numero di persone che intendono partecipare al Gala, in modo da consentire una razionale disposizione dei posti all'interno dell'Auditorium, scrivendo a: segreteria@fibs.it

L'ingresso al Gala è libero, ma in caso di esaurimento dei posti a sedere verrà data priorità ai premiati.

LA STORIA DEL GALA DEI DIAMANTI

 

 

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });