Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Verde Azzurro: i 'Ragazzi' sud in raduno a Roma

Il campo dell'Acquacetosa a Roma ha ospitato il raduno della selezione Ragazzi Sud del progetto Verde Azzurro. Sono scesi in campo i 18 convocati che, dal 6 all'11 Agosto, parteciperanno al Mondial-Hit di Nettuno.

Al raduno era presente tutto lo staff tecnico, composto dal manager Ivano Licciardi e dai coach Paolo Antonini, Raffaele Gentili, Antonio Maggio. La seduta di allenamento si è svolta in 2 fasi: alla mattina si è curato molto l'aspetto della corsa sulle basi, delle strategie di difesa e tutti gli aspetti offensivi del bunt e del batti e corri. Al pomeriggio si è svolta una partita di 6 inning, nel corso della quale tutti i ragazzi hanno dimostrato grande impegno.

Il Presidente del Comitato Nazionale Tecnici (CNT) Domenico Micheli ha parteciapto alla seduta mattutina, portando il suo personale saluto ai ragazzi e a tutto lo staff tecnico.