Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Mondiale Under 12: definiti i quarti di finale

da Taipei City (Taiwan), Fabio Ferrini

Con il posticipo pomeridiano tra Taiwan e Italia, che chiuderà la prima fase, ancora da giocare, sono comunque già delineate le classifiche dei due gironi e quindi gli accoppiamenti per i quarti di finale. Il Giappone, che ha chiuso senza sconfitte il gruppo A aggidicandosi in un fIl Venezuela ha chiuso da imbattutto, come il Giappone, la prima fase del Mondiale Under 12inale thrilling la sfida con il Messico, troverà Panama nella prima sfida pomeridiana (ore 14 locali) del Tien-Mou.

Il Venzuela, dopo aver regolato anche Panama grazie ad uno Zapata strepitoso (3 su 4 e 6 rbi), troverà sulla sua strada il Messico. La partita, in origine programmata come ultimo impegno della giornata di venerdì 26, è stata anticipata alle ore 10 locali sempre sul diamante Tien-Mou per esigenze televisive. Questo spostamento permetterà infatti la diretta Tv del quarto di finale che vede coinvolta Taiwan. I padroni di casa scnderanno in campo contro la Corea, maltrattata per manifesta dagli USA nell'ultima partita del girone, alle 18.30 locali sempre al Tien-Mou.

L'ultimo quarto, l'unico che si giocehrà allo Youth Park, ore 14 locali, vedrà gli Stati Uniti opposti al Brasile che in mattinata ha avuto ragione delle Filippine, ma solo al tie break e su lancio pazzo, conquistando così il terzo posto del gruppo A.

RISULTATI E CLASSIFICHE

STATISTICHE