Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

In Puglia una giornata di lavoro per ragazzi e cadetti del Verdeazzurro Sud

Nel cammino del Progetto Verdeazzurro  Sud un’altra giornata di attività. Mercoledì 17 luglio i manager Ivano Licciardi (Ragazzi) e Alberto Massini (Cadetti) sono stati impegnati in Puglia sul diamante “Delle Castelle” di Matino (Lecce)dove sono arrivati atleti delle due categoria che delle società di tutta la Puglia.Raduno Verdeazzurro Matino

L’attività è stata seguita con grande attenzione dai giovani pugliesi che hanno apprezzato  le spiegazioni e correzione tecniche che i due manager hanno loro impartito anche individualmente. Una opportunità  per il movimento pugliese che, con grandi sforzi, determinati dalle distanze e dalla mancanza di impianti specifici, sta portando avanti la crescita di un buon numero di iscritti.

La giornata si è conclusa con una partitella a ranghi misti durante la quale sono state evidenziate delle buone giocate riconoscendo ai tecnici locali presenti la loro buona preparazione.

l.p.