Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

La città di Parma torna ad ospitare il Gala dei Diamanti. L'appuntamento è per sabato 8 dicembre alle 11 presso l'Auditorium Paganini.
Il giorno precedente si riuniranno all'Hotel Farnese il Consiglio Federale e l'Assemblea dei Presidenti Regionali.

L'Auditorium "Paganini" durante il Gala 2010 (Ferrini-FIBS)Come è ormai tradizione dal dicembre 2002, il Gala sarà l'occasione per ripercorrere una intera stagione di baseball e di softball. Verranno premiate tutte le squadre vincenti della stagione, a cominciare dalla nazionale di baseball, che si è confermata Campione d'Europa a Rotterdam il 16 settembre. L'occasione sarà propizia per le prime anticipazioni sul World Baseball Classic 2013.
Durante il Gala si svolgerà anche la cerimonia di induzione alla Hall of Fame.

Anche per questa edizione del Gala, la FIBS riconoscerà i Baseball.it Awards con una eccezione: la redazione di Baseball.it ha deciso di votare l'MVP delle Italian Baseball Series. Del premio è stato ufficialmente insignito Francesco Imperiali (San Marino) subito dopo gara 6 della finale scudetto. Al Gala verrà quindi consegnato il premio di MVP del campionato di baseball, che sarà assegnato con un sondaggio tramite il sito FIBS.
Tra i premi individuali, oltre a quelli basati sul rendimento nel corso della stagione, sono in programma diversi premi speciali.


Le società che verranno premiate durante il Gala sono pregate di informare la Segreteria della FIBS sul numero di persone che intendono partecipare al Gala, in modo da consentire una razionale disposizione dei posti all'interno dell'Auditorium.
Scrivete a: segreteria@fibs.it

L'ingresso al Gala è libero, ma in caso di esaurimento dei posti a sedere verrà data priorità ai premiati.

LA STORIA DEL GALA DEI DIAMANTI

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });