Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

INIZIA LA CARRIERA AMERICANA DI MATTEO PIZZICONI

Matteo PizziconiE' arrivato il momento dell'esordio nel baseball americano anche per Matteo Pizziconi, il lanciatore mancino tesserato per l'Anzio che ha firmato un contratto professionistico con i leggendari Reds di Cincinnati. Pizziconi ha fatto il suo esordio nella Gulf Coast League martedì notte nella gara vinta dai Reds sugli Orioles per 16-2. Il 19enne lanciatore italiano è salito in pedana all'ultima ripresa e, dopo un inizio contratto, ha chiuso senza subire punti.

"Erano 3 settimane che non lanciavo" ha scritto Pizziconi sul suo BLOG " E sicuramente potevo dare di più". Pizziconi, che si definisce soddisfatto per come è riuscito ad uscire da una situazione complicata spiega anche: "Come prima impressione, ho notato che tutti i battitori in questa lega, qualsiasi sia la velocità, non riescono mai a battere valida se il lanciatore rimane basso con la location, ma se sbagli di poco sei bello che fritto!!".