Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A SAN MARTINO BUONALBERGO IL PRIMO 'TRY OUT' PER LA NAZIONALE "RAGAZZI NORD"

Si è svolto Lunedì 16 giugno a San Martino Buon Albergo, nell'ambito del Progetto Verde Azzurro 2008, il primo 'Try Out' di selezione della Nazionale Ragazzi Nord.  I 37 atleti provenienti da Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli, Lombardia, Piemonte e dalle province emiliane di Parma, Piacenza, Modena e Reggio Emilia, si sono sottoposti, sotto la supervisione del Manager Stefano Mossini e dei Coach Alessandro Rosa Colombo e Stefano Burato, a numerosi test di valutazione proposti dal programma di scouting del progetto Verde Azzurro della Fibs, tutti finalizzati alla creazione della Nazionale Ragazzi Nord che disputerà il Mondial Hit a Siena dal 24 al 30 agosto. I coach al termine del raduno, oltre ad aver ringraziato il San Martino Junior Baseball & Softball per l'ospitalità offerta, si sono detti molto soddisfatti del lavoro svolto durante l'intera giornata dai ragazzi partecipanti, e hanno evidenziato, all'interno del gruppo, buone individualità e conoscenza dei fondamentali del gioco.

La Nazionale Ragazzi Nord effettuerà il prossimo 'Try Out' il giorno 15 Luglio al Gavagnin 2, ospite della società Dynos Verona.