Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ALESSANDRO MAESTRI NELLA "ALL STAR GAME" DELLA FLORIDA STATE LEAGUE

Alessandro Maestri è alla prima stagione coi Daytona CubsNon è andata tanto bene l'All Star Game per la divisione Est della Florida State League, che ha perso (8-3) una partita dominata dai battitori (12 valide contro 4) della divisione Ovest sui suoi pitcher. Con un'eccezione, però. Alessandro Maestri ha lanciato una ripresa e ottenuto 2 strike out, senza concedere valide. L'azzurro è stato uno dei 3 lanciatori (sui 10 utilizzati) a non concedere valide. Con lui Winters (che però non ha ottenuto strike out) e Mendez, che ha affrontato solo un uomo.

Maestri ha fino qui lanciato a livello di Singolo A Avanzato 12 gare da partente. Il suo record parla diIl logo della All Star Game della Florida State League 4 vittorie e 3 sconfitte, con una media punti guadagnati di 3.84, 49 strike out, 54 valide e 26 basi per ball in 61 riprese lanciate.

Tornando alla All Star Game, assoluto protagonista della partita è stato il bomber dell'organizzazione dei Reds Drew Stubbs, che ha colpito un fuoricampo ed è stato nominato "Stella delle Stelle"