Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ADRIANO SERRA STA CONCLUDENDO IL LAVORO DI SELEZIONE PER LA NAZIONALE "CADETTI"

Il manager della nazionale Cadetti Adriano SerraLa nazionale Cadetti di baseball sta proseguendo il percorso di avvicinamento all'Europeo di categoria, che l'Italia ospita dal 15 al 19 luglio a Roma e Viterbo.

Il manager Adriano Serra fa un bilancio positivo dei raduni che si sono svolti a Tirrenia (principalmente per i giocatori del centro sud) e a Codogno (per i giocatori del nord). Questo secondo raduno si è svolto il 9 giugno e ha dato indicazioni abbastanza importanti a Serra e ai suoi collaboratori.

"Diciamo che ha rafforzato in noi la convinzione di essere in grado di portare all'Europeo una squadra competitiva. Abbiamo iniziato il lavoro di 'scouting' in aprile, partecipando a vari raduni delle selezioni regionali. Naturalmente avevamo in dote tutto quanto era stato fatto per il progetto Verde Azzurro, che ci offre un ampio panorama sui giocatori migliori della categoria".

L'ultimo appuntamento è previsto per il 23, 24 e 25 giugno. Il raduno si terrà con ogni probabilità a Rovigo e consentirà allo staff di Serra di sciogliere gli eventuali ultimi dubbi e varare la rosa dei 20 'azzurrini' che disputeranno l'Europeo. Del gruppo non potrà far parte Milvio Andreozzi, uno dei giocatori più promettenti della categoria, che si sta riprendendo da un serio infortunio al ginocchio.