Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

La Società 1949 Parma Baseball Club ha annunciato di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2017, con opzione per la successiva, La conferenza stampa di annuncio del connubio fra il 1949 Parma Baseball Club e lo sponsor principale Parma Climacon l’azienda Parma Clima, impresa cittadina che si occupa di avviamento, manutenzione e assistenza di impianti di riscaldamento. Un accordo, quello che riporta sulle casacche del Parma baseball un main sponsor dopo tre stagioni di difficoltà, che permette alla società di programmare il proprio immediato futuro nel migliore dei modi: “Il cerchio inizia a chiudersi” ha dichiarato l’entusiasta presidente Paolo Zbogar nel corso della conferenza stampa di presentazione “abbiamo dato un segnale chiaro alla città e al mondo del baseball. Questo accordo è la testimonianza di come si stia iniziando a percepire la qualità e la credibilità del nostro progetto.”

L’amministratore unico di Parma Clima Luca Meli ha affermato che “da entrambe le parti c’è la volontà di proseguire il rapporto anche negli anni successivi. Abbiamo richiesto che venisse inserita nel contratto un’opzione che ci permetta di proseguire il rapporto anche in futuro.”

Per l’azienda si tratta della prima partnership con una società sportiva di alto livello: “Abbiamo scelto il baseball” ha proseguito Mieli “perché ne sono personalmente appassionato e sono stato testimone di nozze di Claudio Corradi.”

Ma si tratta di una scelta realmente convinta: “Non ritengo corretto che gli sport minori non godano della stessa luce che brilla nel mondo del calcio. Inoltre dal punto di vista dei risultati il Parma Baseball è la società sportiva più vincente della città. Abbiamo scelto di affiancarle il nostro marchio Parma Clima per festeggiare i vent’anni di attività sul territorio.”

SPONSOR & PARTNERS

sponsor ibaf
sponsor confederation
sponsor esf
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });