Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Tramite un comunicato stampa inviato nella serata di martedì 6 dicembre, la società 1949 Parma Baseball Club ha reso noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto per la stagione 2017 con il giocatore venezuelano Charlie MirabalMirabal del Parma gira doppio gioco su Bertagnon del Rimini (Duck Foto Press)L’interbase, classe 1987, è stato tra i protagonisti della scorsa stagione della formazione ducale, terminata con una media battuta di .309 per 18 punti colpiti a casa e un fuoricampo realizzato.

Il Parma ha anche comunicato l’ingresso del fisioterapista Luca Bertoli, che guiderà uno staff medico riabilitativo che avrà come obiettivo la cura e la prevenzione dei giocatori grazie alla presenza di un fisioterapista fisso sul campo (per partite e allenamenti) e di un medico ortopedico, e il ritorno di Augusto Medina.

Medina, membro dello staff della nazionale italiana guidata da Marco Mazzieri, ricoprirà lo stesso ruolo nella squadre allenata dal manager Gilberto Gerali, e si occuperà anche della cura del terreno di gioco, degli spogliatoi e del materiale da gioco.

aisla2017nuovo

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });