Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Gara 6 delle Italian Baseball Series slitta alle 20.30 di domenica 21 agosto. Di conseguenza, l'eventuale gara 7 va in calendario per le 20.30 di lunedì 22 agosto.
Poco dopo le 18 si è abbattuto su Bologna un temporale fortissimo che ha completamente allagato il campo del Gianni Falchi. La precipitazione non è durata più di 40 minuti, che però sono stati più che sufficienti, oltre che per allagare il terreno di gioco, per provocare un danno alla porta della cabina stampa e al batter's eye dietro l'esterno centro.

Gli arbitri hanno preso atto che non sarebbe stato possibile sistemare il campo entro le 22 (da regolamento, l'orario limite per l'inizio della partita). Come stabilito dalla Circolare Attività Agonistica, il recupero avverrà esattamente tra 24, ovvero alle 20.30 di comenica 21. Gara 7 slitta di conseguenza a sua volta di 24 ore.

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });