Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

E’ tutto pronto in casa Rimini per l’inizio della semifinale scudetto contro la T&A San Marino, che incomincia nella serata di giovedì 28 luglio (ore 20.30), allo stadio dei Pirati.In una foto di repertorio, Celli in azione con i Great Lakes Loons, squadra in cui ha giocato nel 2015 e nel 2016

‘’Siamo carichi e pronti per giocare questo importante appuntamento’’ afferma il manager Munoz ‘’in quanto i ragazzi si sono allenati bene, con la giusta intensità’’.

Per le prime 2 partite della serie, i Pirati hanno tutta la rosa a disposizione. Munoz ha scelto di schierare Zappone in seconda e Di Fabio in terza: "Voglio avere la difesa più forte possibile. Se è il nostro punto di forza? Per battere San Marino avremo bisogno di fare molto bene anche in pedana e in battuta".
Partirà invece dalla panchina Federico Celli, l’ultimo arrivato nel roster della compagine riminese. L’esterno, infatti, che in carriera ha raggiunto il Singolo A con l’organizzazione dei Los Angeles Dodgers, prima di essere tagliato dalla Franchigia americana nelle scorse settimane, ha effettuato il primo allenamento con il Rimini martedì e sarà utilizzato come pinch-hitter.
Sul monte di lancio il pitcher partente di gara uno sarà Ricardo Hernandez, mentre di gara 2 sarà Carlos Richetti.

"Sono sicuro che sarà una serie lunga" conclude Munoz "Il San Marino ha davvero un buon monte, in particolare quando lancia Camacho, che mi ha fatto un'impressione incredibile. Ma anche gli altri partenti sono molto forti, soprattutto Quevedo, che conosciamo dall'anno scorso. Sono convinto che vincerà la serie chi saprà concretizzare al momento giusto in battuta".

L'avversario: Il San Marino inizia la semifinale con Camacho e Oberto partenti

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });