Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Rivoluzione ai vertici del Parma Baseball. Nasce una nuova società, la 1949 Parma Baseball Club Asd e avrà un nuovo presidente: Paolo Zbogar. Da anni nel mondo del baseball come dirigente (è stato anche responsabile della gestione della franchigia parmigiana), ora gestirà la parte sportiva del Parma Baseball.

Il precedente Parma Baseball di Rossano Rinaldi continuerà ad occuparsi dei contratti pregressi e della gestione immobiliare dello stadio, mentre il nuovo gruppo coordinerà in particolare l'attività agonistica: nei mesi successivi avverrà il definitivo passaggio di consegne tra le due realtà.

Zbogar, classe '52, già alla guida dell’azienda dei trasporti pubblici di Parma (TEP), riveste attualmente il ruolo di temporary manager nell'azienda di promozione turistica del Lago di Garda.

La Gazzetta di Parma di Venerdì 6 novembre 2015Come raccontato a Gianluigi Calestani sulle pagine della Gazzetta di Parma, Zbogar si sente un po’ come una persona che va in aiuto di un amico in difficoltà: “Non c’era più tempo”, ha dichiarato al giornale parmigiano, il neo-presidente “Se non avessi dato la mia disponibilità il baseball a Parma avrebbe rischiato di scomparire”.

La nuova società è composta da altri 2 consiglieri: Andrea Savani (vice-presidente) e Maurizio Renaud (direttore sportivo) e 10 soci fondatori.

Per ora, dopo la partenza di Sebastiano Poma (San Marino) e i quasi certi adii di Rivera e Spada, sul piano tecnico c’è solo la conferma dello staff che ha guidato la squadra lo scorso anno: Gilberto Gerali sarà ancora il manager della prima squadra.

aisla

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });