Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Dopo Bologna, Grosseto, Nettuno, 2 volte, e Ronchi dei Legionari, l'All-Star Game IBL approda a Piacenza che venerdì 24 giugno ospiterà sul diamante "De Benedetti" la sfida tra la Nazionale italiana di Marco Mazzieri e la selezione dei migliori giocatori della massima serie. E come ogni anno saranno gli appassionati 2015 All Star Game IBL prima di home run derby special (Duck Foto Press)del batti e corri a scegliere i giocatori dell'All-Star Team IBL attraverso il voto sul sito federale. In questa edizione la formazione delle stelle sarà guidata da Orlando Munoz vincitore del tricolore nel 2015 con il Rimini. Oltre a guidare la squadra dal dugout, il "Pepita" dovrà scegliere i 9 lanciatori della squadra All-Star, compreso chi sarà il partente per la sfida all'Italia, e le 7 riserve che andranno a completare il roster delle stelle IBL.

Per ogni ruolo, ad esclusione di quello di esterno, sono stati selezionati 4 giocatori sulla base delle statistiche al termine del girone di andata, tenendo conto dei numeri sia in attacco, sia in difesa. Per il ricevitore, il battitore designato e tutte le posizioni dell'infield il pubblico potrà fare una sola scelta. Al contrario la rosa degli esterni "papabili" è formata da 9 elementi perché gli appassionati potranno esprimere fino ad un massimo di 3 preferenze.

Il voto, a cui si può accedere tramite il link sottostante o dal box nella colonna a destra in home page, si chiuderà domenica 12 giugno alle ore 12, dopodiché le preferenze del pubblico saranno incrociate con le convocazioni in Nazionale di Marco Mazzieri e se un giocatore scelto dagli appassionati fosse inserito nel roster azzurro, verrà selezionato per la squadra All-Star il secondo giocatore più votato nel ruolo. In caso di rinuncia spetterà a Munoz scegliere il sostituto.

di Fabio Ferrini

VOTA

I RISULTATI DEL VOTO

 

Presentato a Piacenza l'All-Star Game IBL

 

 

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });