Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Dopo Bologna, Grosseto, Nettuno, 2 volte, e Ronchi dei Legionari, l'All-Star Game IBL approda a Piacenza che venerdì 24 giugno ospiterà sul diamante "De Benedetti" la sfida tra la Nazionale italiana di Marco Mazzieri e la selezione dei migliori giocatori della massima serie. E come ogni anno saranno gli appassionati 2015 All Star Game IBL prima di home run derby special (Duck Foto Press)del batti e corri a scegliere i giocatori dell'All-Star Team IBL attraverso il voto sul sito federale. In questa edizione la formazione delle stelle sarà guidata da Orlando Munoz vincitore del tricolore nel 2015 con il Rimini. Oltre a guidare la squadra dal dugout, il "Pepita" dovrà scegliere i 9 lanciatori della squadra All-Star, compreso chi sarà il partente per la sfida all'Italia, e le 7 riserve che andranno a completare il roster delle stelle IBL.

Per ogni ruolo, ad esclusione di quello di esterno, sono stati selezionati 4 giocatori sulla base delle statistiche al termine del girone di andata, tenendo conto dei numeri sia in attacco, sia in difesa. Per il ricevitore, il battitore designato e tutte le posizioni dell'infield il pubblico potrà fare una sola scelta. Al contrario la rosa degli esterni "papabili" è formata da 9 elementi perché gli appassionati potranno esprimere fino ad un massimo di 3 preferenze.

Il voto, a cui si può accedere tramite il link sottostante o dal box nella colonna a destra in home page, si chiuderà domenica 12 giugno alle ore 12, dopodiché le preferenze del pubblico saranno incrociate con le convocazioni in Nazionale di Marco Mazzieri e se un giocatore scelto dagli appassionati fosse inserito nel roster azzurro, verrà selezionato per la squadra All-Star il secondo giocatore più votato nel ruolo. In caso di rinuncia spetterà a Munoz scegliere il sostituto.

di Fabio Ferrini

VOTA

I RISULTATI DEL VOTO

 

Presentato a Piacenza l'All-Star Game IBL

 

 

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });