Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Erano in 55.000 allo stadio LatinoAmericano de L'Avana per la partita tra la seleccion di Cuba e i Tampa Bay Rays. In tribuna c'erano i Capi di Stato Raul Castro e Barack Obama.
"Lo sport è da moltissimi anni, fin dal 1800, una parte importantissima della diplomazia (anche culturale) degli Stati Uniti (...) è parte del soft power americano" ha spiegato Thomas Zeiler, docente di Diplomazia dello Sport all'Università del Colorado, al Corriere della Sera.
Per la cronaca, la partita è finita 4-1 per i Rays. Scrive sul sito MLB.com Richard Justice: "E' stata una chiusura di Spring Training diversa per i Tampa Bay Rays, che probabilmente ricorderanno per tutta la vita lo scenario dello stadio LatinoAmericano"

 

 

 

Domenica 27 marzo alle 20.30 Radio 24 parla dell'evento nel corso di Olympia. Al programma intervengono il Presidente FIBS Riccardo Fraccari, il responsabile della Comunicazione Riccardo Schiroli e Laidel Chapelli, giocatore del Padova, ex azzurro e nativo dell'isola.
Olympia, di Dario Ricci, ha vinto nel 2015 l'Oscar del giornalismo sportivo mondiale con una puntata su Rocky Marciano.

aisla2017nuovo

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });