Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Si è riunito in videoconferenza il Consiglio Federale della FIBS che, in una seduta molto snella, ha preso alcune decisioni. La più importante riguarda l’estensione dei Il Consiglio Federale durante la seduta in videoconferenza del 14 novembre 2018 (2f-Oldman)termini per l’affiliazione che sarebbero dovuti scadere giovedì 15 novembre e che l’organo di governo della Federazione ha deciso di portare a lunedì 26 novembre prossimo.

Tra le altre pratiche amministrative, oltre alla comunicazione che la tabella trasmessa dal Ministero della Salute sull’attività agonistica non porta cambiamenti per il baseball ed il softball la cui attività agonistica parte dai 9 anni, il Consiglio Federale ha approvato alcune modifiche al Regolamento Attività Agonistica, la cui ultima versione è scaricabile dal link sottostante o nella sezione Statuto e Regolamenti del sito.

I lavori sono stati chiusi con la convocazione della prossima seduta prevista per giovedì 22 novembre.

di Fabio Ferrini

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });