Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il Presidente della FIBS Andrea Marcon, a seguito del testo di protocollo d’intesa fra la Federazione e il Comune di Caserta deliberato dal Consiglio Comunale della città campana in data 6 novembre 2017, ha comunicato al Sindaco Carlo Marino la propria indisponibilità a firmare l’accordo in questione a causa delle modifiche unilateralmente apportate che snaturano il documento precedentemente concordato e già sottoposto informalmente alla visione del Consiglio Federale in merito alla gestione dell’impianto del baseball di via Galatina.

In particolare, la Federazione ritiene irricevibile il protocollo proposto, nel quale si prevede la messa a norma dell’impianto a proprio carico, mai ipotizzato in alcun momento durante la discussione con il Comune, con il quale era invece prevista la condivisione e il controllo in merito alla Società o Associazione Sportiva affiliata alla quale affidare l’impianto, rimanendo comunque a carico del Comune di Caserta ogni onere relativo il ripristino dell’impianto secondo le normative vigenti.

aisla2017nuovo

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });