Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Si è riunita il 29 aprile a Cesena, presso la sede della Technogym, la Commissione Medica della FIBS, presieduta dal dott. Gianfranco Beltrami e composta dai La Commissione Medica FIBS riunita nella sede Technogym di Cesena (FIBS)dottori Fabio Fanton, Alessandro Pierucci, Giuseppe Porcellini e Gaetano Schiavottiello, per un primo incontro programmatico cui hanno preso parte anche il Presidente Federale Andrea Marcon e il Segretario Generale Giampiero Curti.

Diversi i punti discussi, fra i quali un’ipotesi d’incontro con i tecnici e i preparatori atletici dei club, per una condivisione di spunti e l’avvio di una collaborazione più stretta, anche attraverso un apposito spazio di domande e risposte da aprire sul sito fibs.it.

Una stretta collaborazione sarà anche avviata a breve e in modo organico con gli staff delle squadre nazionali.

Sul tavolo la creazione di uno strumento informatico per condividere con tutti gli operatori esperienze a 360 gradi, dati e risultati di sviluppo tecnico e atletico specifico per le discipline del baseball e del softball, in particolare nella preparazione e nell’allenamento.

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });