Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Dopo la comunicazione della Segreteria Generale dei giorni scorsi, è disponibile e scaricabile dal link sottostante o nella sezione 'Modulistica federale e documenti' del sito, l'integrazione alle Circolari Attività Agonistica per le palle da gioco dei campionati 2017. Nel documento sono riportate, per ogni categoria di baseball e softball, le caratteristiche che le palle dovranno avere e le modalità di impiego delle stesse.

Tra le varie indicazioni, prima della partita la squadra di casa dovrà comunicare ad arbitri e avversari la marca ed il modello della palla da gioco che intende usare e che dovrà rimanere la stessa per tutti gli incontri del turno di gara. Per lo stesso motivo in caso di recuperi o continuazione di partite sospese dovrà essere usata la medesima tipologia di palla dichiarata prima della partita in questione.

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb

logo ICS mint pros Sixtus logo  LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });