Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il Consiglio Federale FIBS, in relazione al rinnovo delle cariche presso gli Organi di Giustizia, invita a manifestare il proprio interesse coloro che, in possesso dei requisiti previsti, intendono presentare la propria candidatura nell’ambito dei suddetti Organi di Giustizia endofederali, secondo quanto descritto nel dettaglio nel documento scaricabile al link qui sotto.

Il Consiglio Federale procederà a individuare i nuovi componenti tra quanti avranno inviato manifestazione di interesse ai sensi di tale invito, previa loro valutazione di idoneità da parte della Commissione Federale di Garanzia.

Le manifestazioni di interesse, corredate di curriculum vitae attestante i requisiti richiesti e debitamente sottoscritte, dovranno pervenire entro e non oltre la data del 22 dicembre 2016 ore 12:00, esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: segreteria.fibs@pcert.postecert.it      

Le stesse non sono in alcun modo impegnative per la Federazione che può, a sua assoluta discrezione, servirsene in tutto o in parte, riaprire i termini e comunque completare le nomine in base a considerazioni di opportunità e funzionalità.

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });