Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

L'arbitro italiano Alessandro Spera è stato designato dalla CEB (Confederation of European Baseball) per dirigere la finale dell'Europeo 2016 a casa base. Sulle basi opereranno il tedesco Waider (prima), lo slovacco Jankovic (seconda), e il ceco Kroupa (terza).

"Ovviamente non sarebbe potuto accadere se l'Italia si fosse qualificata per la finale" commenta il Presidente del CNA (Comitato Nazionale Arbitri) Pierfranco Leone "E per l'eliminazione degli azzurri c'è rammarico. Ma vedere un altro arbitro italiano a capo di un'altra finale per il CNA è una grande soddisfazione".

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });