Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Nelwin SforzaIl baseball italiano è in lutto. Arriva da Maracaibo, in Venezuela, la notizia della tragica scomparsa di Nelwin Sforza che, secondo la stampa locale, sarebbe stato investito da un'automobile. Sforza, che ha 17 anni firmò con la franchigia dei Giants, dopo aver giocato in patria con l'Aguilas de Zulia, ha militato a lungo in Italia. La prima esperienza fu a Grosseto nel 2005, poi il passaggio l'anno successivo sempre in massima serie con il Comcor Modena. Nel 2011 la vittoria del campionato di serie A Federale ad Arezzo dove è rimasto fino al 2013, prima del passaggio in IBL nel 2014 dove ha giocato anche l'European Cup ad Amsterdam e dove è stato votato dai tifosi per far parte dell'All Star Team di quell'anno. Nel mentre anche un'esperienza con gli Warriors Paternò. 

aisla2017nuovo

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });