Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Seconda di campionato come da copione per le formazioni del Porta Mortara / Piemonte Orientale. Tra i senior, ferme le ragazze della B per il turno di riposo, ha giocato in Coppa Italia la maschile. A Settimo Torinese, pur con un roster di partenza molto giovane e inesperto, c’è stata partita finché le forze hanno tenuto. Alla fine è arrivata una sconfitta con tanto di eliminazione dalla competizione, ma questo è un minimo dettaglio rispetto alle comunque tante cose positive viste in campo.

Porta Mortara Baseball Softball, categoria ragazze softballNote positive dal settore giovanile a cominciare dall’Under 15 di Beppe Cerami e Carlos Montoto tornata col pieno della posta (2-7; 0-8) anche da Avigliana e per l’Under 18 che s’è pienamente rifatta della sconfitta d’esordio maramaldeggiando 11-2 sul malcapitato Fossano. Niente da fare, invece, per l’Under 12 sconfitta ad Avigliana e per le Ragazze del Piemonte Orientale battute due volte (4-13 e 1-16) nell’atteso derby contro le pari età del Baseball Novara. Prima di stagione negativa pure per i Mosquitos, con gli Amatori di manager Sabino Catalano battuti due volte a domicilio (7-8 e 9-12) dal Settimo Milanese ieri, giovedì 13 aprile.

Questo fine settimana stop per tutti per le festività di Pasqua. Si riprenderà a giocare il 22 e 23 aprile.  

aisla2017nuovo

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });