Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il confermato manager della Taurus Old Parma Armando Aguiar è sbarcato in Italia e, archiviata già la riunione con il consiglio direttivo, ha inziato a lavorare Il manager dell'Old Parma Armando Aguiarcon le squadre di softball del gruppo Oltretorrente.

Il tecnico cubano resterà a Parma sino al termine della stagione agonistica e oltre a ricoprire il ruolo di manager della formazione partecipante alla Italian Softball League, avrà l'incarico di head coach anche nella squadra Under 21, oltre a quello di direttore tecnico settore softball e di preparatore dei lanciatori e responsabile dell’Accademia di lancio di tutte le squadre softball della società.

AISLA SLIDESHOW1

sponsor ibaf
sponsor confederation
sponsor esf
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });