Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il confermato manager della Taurus Old Parma Armando Aguiar è sbarcato in Italia e, archiviata già la riunione con il consiglio direttivo, ha inziato a lavorare Il manager dell'Old Parma Armando Aguiarcon le squadre di softball del gruppo Oltretorrente.

Il tecnico cubano resterà a Parma sino al termine della stagione agonistica e oltre a ricoprire il ruolo di manager della formazione partecipante alla Italian Softball League, avrà l'incarico di head coach anche nella squadra Under 21, oltre a quello di direttore tecnico settore softball e di preparatore dei lanciatori e responsabile dell’Accademia di lancio di tutte le squadre softball della società.

SPONSOR & PARTNERS

sponsor ibaf
sponsor confederation
sponsor esf
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });