Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Prima giornata di soddisfazioni per le due selezioni del softball dell'Emilia Romagna. A Moergestel (Olanda), in occasione delle fasi euro-africane della Little League e Junior League Softball per accedere alle World Series, le squadre emiliano-romagnole si sono aggiudicate tutte e tre le partite.

Debutto vincente contro la selezione del Brabante per la Little League Softball. Dopo un primo inning bloccato dall'emozione, la squadra si scioglie e galoppa 20180712 - Emilia Romagna Little League Softball a Moergestelverso il successo. Nel secondo inning entrano sei punti, tra cui quattro su un colpo al centro di Moretti, poi la strada è tutta in discesa con altri punti a segno fino all'11-1 conclusivo del quinto inning. Questa la formazione scesa in campo: Spiotta SS; Albertin C; Moretti P; Matta 3B; Marmo 2B; Portunato RF; Ponzi 1B; Pinardi LF; Cortesi CF. Ha lanciato le prime due riprese Moretti, sostituita da Aroldi nei due inning successivi e poi da Milano. Insieme i tre lanciatori hanno completato una no-hit combinata. Venerdì alle ore 11, l'Emilia Romagna affronta le classiche rivali olandesi e ceche per concludere il primo girone che definiràil tabellone delle semifinali.

Doppia vittoria della Junior League Softball che produce tanto in attacco e limita al lumicino le produzioni di Repubblica Ceca e Brabante nella prima giornata. 16-1 al debutto con la selezione mitteleuropea e un largo 20-1 con le belghe sono i punteggi finali per l'Emilia Romagna che nella prima gara piazza due riprese da sei punti dopo essersi trovata sullo 0-1 al primo inning. Nel secondo impegno, invece, le rappresentanti italiane acquisiscono subito il margine con pazienza e perseveranza e gestiscono senza problemi il vantaggio fino al quarto inning, in cui la partita è stata fermata per manifesta superiorità. Questa la formazione della prima partita: Montgomery SS; Colonna 2B; Milano P; Fattori C; Carotti CF (Ricci); Mavilla Francesca 1B-P (Rizzo); Mavilla Alessandra RF (Nannetti); Mambelli LF; Bonfiglioli 3B (Andreucci). Lanciatrice partente: Milano. Rilievo: Francesca Mavilla. A breve sarà a disposizione anche la formazione della seconda partita.

PAGINA FACEBOOK DELL'EVENTO PER LITTLE LEAGUE E JUNIOR LEAGUE SOFTBALL

LINK AL LIVE STREAM PER LA JUNIOR LEAGUE SOFTBALL

aisla

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });