Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Dopo una fase di scrutinio dei voti pervenuti che si è rivelata un po' più lunga del previsto il CNT comunica la lista dei candidati al premio 'COACH DELL'ANNO 2018'.

Come ampiamente spiegato la lista di 5 nominativi per il baseball e 5 per il softball è stata elaborata a partire dalle nomination fatte dalla stampa specializzata, dai tecnici regolarmente tesserati per il 2018 e dal Consiglio Direttivo del CNT stesso.

 

Per il baseball la lista dei tecnici che si contenderanno il premio è la seguente:COACH OF THE YEAR AWARDS 2018 piccolo per sito

Daniele Frignani;

Gian Guido Poma;

Marco Bortolotti;

Gilberto Gerali;

Marco Nanni.

 

Per il softball, invece, i tecnici in lizza sono i seguenti:

Craig Montvidas;

Luigi Soldi;

Andrea Longagnani;

Filippo Colonna;

Maristella Perizzolo.

A partire dalla serata di sabato 22 dicembre e fino alle ore 23:00 del 16 gennaio 2019 sarà possibile, da parte di tutto il movimento del baseball e del softball, procedere alla votazione, tramite email, dei 2 candidati per il baseball e per il softball tra i quali sarà scelto il 'COACH dell’ANNO 2018'.

Le email contenenti le indicazioni di voto dovranno essere inviate all’indirizzo coachdellanno@fibs.it e dovranno includere le seguenti indicazioni:

- nome e cognome del votante,

- categoria di appartenenza (Tecnico, Giornalista Professionista, Atleta, Appassionato) comprensiva di N. tessera se Tecnico o Giornalista Professionista o Atleta,

- nominativo del tecnico cui si intende assegnare la propria preferenza.

È possibile assegnare una sola preferenza per il baseball ed una sola preferenza per il softball.

Ad ogni tecnico che riceverà una preferenza saranno assegnati voti in base a questa tabella:

- preferenza proveniente da tecnico o da Giornalista Professionista (fa fede il n. di tessera) - 5 voti,

- preferenza espressa da atleta (è indispensabile indicare n. di cartellino) - 3 voti,

- preferenza espressa da appassionato - 1 voto

Al termine delle votazioni online il CNT, presa visione dei voti pervenuti, provvederà a pubblicare sul sito ufficiale della FIBS i nominativi dei 2 tecnici per il baseball e dei 2 tecnici per il softball che parteciperanno alla votazione finale che si svolgerà, come di consueto, durante la CON3 annuale.

Il regolamento completo del premio si trova in calce alla pagina, non resta che continuare a votare.

 

http://www.fibs.it/images/documenti/Regolamento_premio_CNT_Coach_dellAnno.pdf

#neverstoplearning

 

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });