Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Si avvicina il duplice appuntamento con i Camp ‘The prolific Thrower’.

Quest’anno c’è stato un vero e proprio boom di iscrizioni, soprattutto di atleti, tant’è vero che il camp advanced è sold out da mesi mentre per il camp foundational ci sono meno di 10 posti ancora disponibili.

Per i tecnici c’è ancora una limitata disponibilità in entrambi i camp.Risultati immagini per ron wolforth

Come ormai noto, il lavoro di Wolforth è improntato soprattutto alla prevenzione degli infortuni: sia attraverso lo sviluppo di una corretta meccanica di tiro e grazie a un’adeguata ed individualizzata preparazione fisica finalizzata al gesto tecnico.

Il tutto preceduto da una valutazione delle condizioni strutturali dell’atleta attraverso un’analisi eseguita da qualificati professionisti italiani e statunitensi.

L’obiettivo è il miglioramento drastico della performance nel più assoluto rispetto dell’atleta.

I Camp sono destinati alle atlete ed agli atleti sia di Softball sia di Baseball dai 12 ai 25 anni ed ai tecnici di entrambe le discipline.

I camp sono l’esatta replica di quelli organizzati negli Stati Uniti da Wolforth ed ai quali partecipano atleti da tutto il mondo affrontando costi elevatissimi sia per il viaggio sia per la retta del camp.

Grazie agli ottimi rapporti instaurati con il tecnico statunitense il CNT, in via del tutto eccezionale, è in grado di organizzare i due camp ad un costo a persona decisamente più contenuto, studiato per ammortizzare le sole spese vive.

- CAMP FOUNDATIONAL (Riccione 26, 27, 28 ottobre)

Atleti: 250 euro - Tecnici: 200 euro

- CAMP AVANZATO (Ricione 1, 2, 3 novembre)

Atleti: sold out - iscrizioni chiuse - Tecnici: 250 euro

 

Per ottenere informazioni è possibile rivolgersi a:

Ennio Paganelli (335-5242598; mail epaganelli50@gmail.com)

Marco Lazzarini (347-5754481; mail avv.marco.lazzarini@gmail.com)

 

Never stop learning

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });