Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Mercoledì 14 marzo 2018, presso la Sala Riunioni del CONI Point, sita a Catania, in via Galermo n. 166, a partire dalle 17:00 fino alle 20:00, si svolgerà un seminario formativo che avrà come argomento:

‘Lo sviluppo del talento e la gestione della squadra’.

Nato dall’iniziativa del DRT della Sicilia, Maurizio Imperio, reso possibile grazie alla collaborazione del Comitato Regionale siciliano e alla disponibilità del delegato CONI di Catania, il seminario coinvolgerà, in veste di relatori, il Manager della Nazionale Gilberto ‘Gibo’ Gerali , il coach azzurro Marco Nanni e il preparatore Gianni Natale.

Di seguito il programma dell’incontro a cui sono invitati non solo i tecnici dell’isola:

 

  • Ore 17:00 - registrazione dei partecipanti;
  • Ore 17:15 - saluti de Presidente del CR e del DRT e presentazione del seminario;
  • Ore 17:30 - riconoscere, sviluppare e gestire il talento;
  • Ore 18:15 - Pre-Season: costruire e assemblare la squadra;
  • Ore 19:00 - In Season: gestire il giocatori e gestire la squadra;
  • Ore 19:45 - question time con i relatori.

 

Il seminario, che è la perfetta coniugazione della filosofia del CNT (offrire ai tecnici occasioni di formazione di alta qualità, il più possibile a basso costo e, virtualmente, a 'kilometro zero') approfitta della presenza dello staf tecnico azzurro in Sicilia e riconoscerà ai tecnici partecipanti 1 credito formativo.

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });