Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
/images2016/LOGO_CNT_190.jpg

Best Coach 2017: qualche parola sui candidati nominati dal voto popolare

A partire dalle ore 0.00 del 28 Dicembre 2017 riprenderanno le operazioni di voto per arrivare a selezionare, dalla TOP 5, i nomi dei due tecnici che andranno al ballottaggio durante la CONVENTION3.

Si ricorda che per esprimere la propria preferenza si dovrà inviare, entro le ore 24.00 del 18 gennaio 2018, una mail all’indirizzo bestcoach@fibs.it.

  • La mail dovrà avere come oggetto: ‘voto best coach 2017’.
  • La mail dovrà contenere il nominativo e la categoria di appartenenza del votante (dirigente, tecnico, atleta, arbitro, classificatore, familiare, altro specificando).
  • La mail dovrà contenere il nome e cognome del tecnico per il quale si intende esprimere la propria preferenza  (sono consentite 2 preferenze, una per il baseball e una per il softball).
  • Le mail che non contengano TUTTE le informazioni saranno ritenute nulle.
  • Le mail che contengano dichiarazioni di voto per tecnici non inclusi nella lista di ballottaggio non saranno conteggiate.

Per aiutare nella scelta pubblichiamo, qui di seguito, alcune note sui Tecnici nominati:

coach of the year

BASEBALL

Lino Luciani: tecnico dal  2000 – allena nel BSC GROSSETO 1952 dove si occupa di promozione scolastica e attività giovanile.

Claudio Carsaniga: tecnico dal 1993 – Manager della prima squadra del BC POOL 77 BOLZANO con la quale ha ottenuto la promozione in serie A2 2018.

Stefano Burato: tecnico dal 1993 – allenatore dei DYNOS VERONA BASEBALL SOFTBALL e Manager della Nazionale baseball under 12 campione d’Europa 2017.

Riccardo Locati: tecnico dal 1994 – allenatore e motore della Società BULLS RESCALDINA dove si occupa della supervisione del settore giovanile.

Marcello Saccardi: tecnico dal 2008 – Manager del COLLECCHIO B.C. con il quale vinto la Coppa Italia seria a 2017 e ha raggiunto la semifinale del campionato di serie A 2017.

SOFTBALL

Paolo Verrecchia: tecnico dal 2005 – ha fondato, allena e gestisce il neonato settore softball del BSC GROSSETO 1952.

Loredana Marino: tecnico dal 1990 – coordina, allena e organizza il settore giovanile dell’ATOMS SC CHIETI, dinamica realtà abruzzese che si occupa di softball.

Larry Castro: Manager della prima squadra del SARONNO SOFTBALL, squadra di giovanissime, che ha guidato ai play-off del massimo campionato di softball.

Maristella Perizzolo: tecnico dal 2010 – lavora nel settore giovanile, ma non solo, del SARONNO SOFTBALL. È coach della nazionale italiana softball under 16 medaglia di bronzo al campionato europeo 2017.

Marco Villani: tecnico dal 2000 – Manager della prima squadra dell’US GIOVANILE COLLECCHIO SOFTBALL, ha portato il suo team ai play-off del massimo campionato di softball. Ricopre, inoltre, il ruolo di pitching coach nella nazionale under 19 di sofball.