Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
images/Convention3-2018-logo-orizz-jpg.jpg

Best Coach 2017: ecco i candidati scelti dal popolo del baseball e del softball

Alle ore 24.00 del 15 dicembre 2017 si è chiusa la prima fase del 'voto popolare' per arrivare alla nomina del BEST COACH 2017.

Completato lo scrutinio è stata verificata l’attendibilità dei voti (controllo indirizzo mail) e l’eleggibilità dei tecnici nominati (rispetto delle norme di tesseramento e attività svolta nell’anno 2017).

Prima di svelare le top five baseball e softball dei tecnici che hanno ottenuto il diritto a partecipare al ballottaggio per il BEST COACH 2017 diamo qualche numero:

sono giunte circa 400 e-mail, i voti validi sono risultati 335.

La categoria di votanti meno rappresentata è stata quella dei classificatori (1 preferenza) seguita a ruota dagli arbitri (5 voti) mentre un dato importante è  quello delle nomination segnalate da tifosi e appassionati, che hanno inciso per il 13%.

Quasi il 40% dei voti provengono dai tecnici, quasi altrettanti dagli atleti e dai loro familiari, segno questo che i tecnici votati sono stati capaci di ottenere un riconoscimento importantissimo da parte di avversari, atleti e famiglie coinvolte(e questo, aldilà dei risultati del voto, ci sentiamo di dire che  è proprio un bel segnale).

Alcune e-mail i voti sono risultate nulle perché non contenevano nessuna indicazione di voto o nessuna indicazione del votante oppure perché l’indirizzo mail era duplicato (voti multipli dalla stessa casella di posta) o inesistente.

Dopo i numeri ecco le TOP FIVE tra cui scegliere il tecnico da votare.

TECNICI BASEBALL in ballottaggio per la nomina di  BEST COACH 2017:

LINO LUCIANI, STEFANO BURATO, CLAUDIO CARSANIGA, RICCARDO LOCATI, MARCELLO SACCARDI.

TECNICI SOFTBALL in ballottaggio per la nomina di  BEST COACH 2017:

PAOLO VERRECCHIA, LARRY CASTRO, LOREDANA MARINO, MARCO VILLANI, MARISTELLA PERIZZOLO.

a good coach can change a game a great coach can change a life

Cosa succede adesso:

dalle ore 0.00 del 28 Dicembre 2017 (fino alle 24.00 del 18 gennaio 2018)  riprenderanno le operazioni di voto. Per esprimere la propria preferenza:

  • Si dovrà inviare, entro le ore 24.00 del 18 gennaio 2018,  una mail all’indirizzo bestcoach@fibs.
  • La mail dovrà avere come oggetto: ‘voto best coach 2017’.
  • La mail dovrà contenere il nominativo e la categoria di appartenenza del votante (dirigente, tecnico, atleta, arbitro, classificatore, familiare, altro specificando).
  • La mail dovrà contenere il nome e cognome del tecnico per il quale si intende esprimere la propria preferenza  (sono consentite 2 preferenze, una per il baseball e una per il softball).

Le mail che non contengano TUTTE le informazioni saranno ritenute nulle.

Le mail che contengano dichiarazioni di voto per tecnici non inclusi nella lista di ballottaggio non saranno conteggiate.

I due tecnici, tra quelli nominati, che otterranno il maggior numero di preferenza parteciperanno al ballottaggio finale revisto durante la CONVENTION3, in programma a Riccione tra il 26 e il 28 gennaio 2018.

Il premio sarà consegnato, sempre alla CONVENTION3, durante la cena di sabato 27 gennaio 2018.