Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Mentre continuano ad arrivare, numerose, le e-mail contenenti  le  ‘Nomination’ per l’assegnazione del premio BEST COACH 2017 vengono fuori anche alcuni, piccoli, problemi ‘formali’:

ricordiamo che per effettuare una Nomination valida è necessario inviare, entro le ore 24, del 15 dicembre, una e-mail all’indirizzo bestcoach@fibs.it.

La suddetta e-mail, dovrà, essere inviata con oggetto ‘Nomination Best Coach 2017’, e dovrà contenere, obbligatoriamnte :

- il nome e il cognome del tecnico da candidare e se la candidatura viene avanzata per il  Baseball o per il Softball.Mike Piazza and Bobby Valentine at the National Italian American Foundation Gala

- Una breve motivazione della 'nomination'.

- Il nome e cognome del votante.

- La categoria di appartenenza del votante (dirigente, tecnico, atleta, arbitro, classificatore, familiare, altro, specificando).

Se non viene indicato correttamente l’oggetto il rischio è che la mail non venga aperta, vanificando, quindi, le intenzioni di voto.

Se mancano una o più delle informazioni aggiuntive al nome del tecnico nominato (in particolare il nome e la categoria del votante) il voto sarà accettato con riserva e, se determinante per stabilire la graduatoria, verrà annullato.

Questo per garantire la regolarità del voto e per evitare contestazioni.

Dal al 16 al 27 Dicembre 2017, il CNT provvederà allo Scrutinio di tutte le mail ricevute e pubblicherà, sul sito FIBS e sui Social, la lista dei 5 coach più votati che andranno al ballottaggio.

Dalle ore 0.00 del 28 Dicembre 2017 (fino alle 24.00 del 18 gennaio 2018)  riprenderanno le operazioni di voto per la nomina dei due candidati finali che si contenderanno il titolo di BEST COACH 2017 durante la Convention3 in programma a Riccione dal 26 al 28 gennaio 2018.

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });