Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

L’attribuzione del premio ‘Best Coach 2017’, avverrà durante la cena di sabato 27 gennaio, nel corso della Convention3, a Riccione.

Il movimento sceglierà direttamente, tramite un sistema di ‘nomination’ e di voto on-line i due coach dell’anno, uno per il baseball e uno per il softball.

Tutti gli appassionati possono scrivere, utilizzando la casella di posta bestcoach@fibs.it, per ‘nominare’ un tecnico di baseball o un tecnico di softball rendendolo così, di fatto, candidabile per l’ottenimento del premio.

Sarà possibile continuare a proporre i nominativi dei tecnici da candidare fino alle ore 24.00 del 15 Dicembre 2017.

Il tecnico 'nominato', naturalmente, dovrà aver svolto attività tecnica di particolare rilevanza nel 2017.

La sala del BHR hotel di Treviso durante l'intervento di Mauro Berruto alla Coach Convention 2014 (DFP)

Per formalizzare la ‘nomination’ la mail, inviata con oggetto ‘Nomination Best Coach 2017’, dovrà contenere:

- il nome e il cognome del tecnico da candidare e se la candidatura viene avanzata per il  Baseball o per il Softball.

- Una breve motivazione della 'nomination'.

- Il nome e cognome del votante.

- La categoria di appartenenza del votante (dirigente, tecnico, atleta, arbitro, classificatore, familiare, altro, specificando).

Successivamente, dal 16 al 27 Dicembre 2017, il CNT provvederà allo Scrutinio di tutte le mail ricevute.

Al termine di questa fase sarà pubblicata la lista dei ‘nominati’.

Dalla suddetta lista verranno individuati i primi 5 tecnici più votati per il baseball e i 5 tecnici più votati per il softball.

Dalle ore 0.00 del 28 Dicembre 2017 e fino alle 24.00 del 18 gennaio 2018, sempre attraverso una e-mail inviata allo stesso indirizzo di posta elettronica (bestcoach@fibs.it) sarà possibile votare.

Anche in questo caso dovrà essere indicato un nominativo per il baseball e uno per il softball (quindi due preferenze, una per ogni categoria) scelto solo ed esclusivamente tra i primi 5 candidati più votati (baseball e softball) scrivendo all’interno dell’e-mail avente come oggetto Votazione Best Coach 2017:

- il nome e cognome del tecnico per il quale si intende esprimere la propria preferenza.

- Il nome e cognome del votante.

- La categoria del votante (dirigente, tecnico, atleta, arbitro, classificatore, familiare, altro specificando).

Entro il 21 Gennaio 2018, dopo lo scrutinio di tutte le mail ricevute, il CNT renderà nota la graduatoria finale che permetterà ai primi 2 nominativi di ogni categoria di essere ammessi al ‘ballottaggio finale’.

Durante la Convention3, entro le ore 15.00 di sabato 27 Gennaio 2018, ogni tecnico partecipante alla convention stessa, avrà modo di esprimere il proprio voto per eleggere il tecnico dell’anno 2017 (baseball e softball) scegliendo esclusivamente tra i due nominativi in ballottaggio, utilizzando apposita scheda.

Lo scrutinio delle schede sarà effettuato da una commissione formata da 2 membri del CNT e da 3 scrutatori scelti tra i partecipanti alla convention e disponibili ad assumersi l’incarico.

I due tecnici, uno di baseball e uno di softball, che risulteranno vincitori del ballottaggio saranno premiati come ‘Best Coach 2017’ direttamente alla Convention3, durante la cena del sabato.

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });