Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il 23 ed il 24 febbraio, ad Iglesias (CI), in occasione del Corso Arbitri FIBS 2019, il Comitato Regionale Sardegna organizza uno stage di approfondimento delle tematiche arbitrali al quale parteciperanno i responsabili del CNA FIBS e dell’AIBxC.

Per quanto riguarda sabato 23 il programma è ricco e si prefigge di affrontare tutte le principali materie attinenti teoria e pratica del ruolo dei direttori di gara di baseball e baseball per ciechi, con i relatori Pierfranco Leone, Presidente CNA FIBS, e Marco Screti, responsabile della formazione, che cureranno le parti teoriche e pratiche relative alla meccanica arbitrale, “lezioni” che si svolgeranno sul diamante di via Cavalier San Filippo dove Corrado Pasquali (arbitro FIBS – AIBXC nonché responsabile dei regolamenti), con la partecipazione di alcuni atleti delle società presenti in Sardegna, illustrerà ai presenti una dimostrazione delle specifiche arbitrali nella disciplina del baseball per ciechi prima di presentare, assieme al Segretario Generale AIBxC Stefano Malaguti, tutte le novità apportate al regolamento di gioco.

Per quanto riguarda l’ultima giornata di stage è prevista una attività pratica sul campo con simulazioni di azioni di gioco e l’applicazione della meccanica arbitrale.

Per informazioni rivolgersi a:

Carlo Masala – Tel. 346 3366289

sardegna.designatore.cna@fibs.it

Franco Marongiu – Tel 339 6300310

sardegna@fibs.it

aisla

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });