Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Gli arbitri salgono in cattedra a Nettuno. L'università civica Andrea Sacchi ospiterà, infatti, un corso in cui verrà insegnato il regolamento del baseball e che sarà rivolto agli aspiranti arbitri nettunesi e non solo a loro. 

Corso arbitri di baseball NettunoIl corso nasce con l'intento di fornire gli spunti teorici necessari all’acquisizione e padronanza delle regole del gioco, come anche indicazioni pratiche volte ad indirizzare i partecipanti verso la direzione di gare nel settore giovanile. Obiettivo del corso è dare lustro alla città di Nettuno, attraverso l'Università Civica quale polo di riferimento per la formazione professionale, anche sportiva. Le lezioni saranno coordinate dall'arbitro federale Valerio Pizziconi e l'inizio dei lavori è fissato per sabato 3 novembre 2018, dalle ore 10:00 alle 12:00 e proseguirà ogni sabato, stesso orario, fino al termine del modulo di 60 ore. Informazioni, giorni ed orari del corso sono disponibili su "Ordine degli Studi" all'indirizzo internet unicivicanettuno.wordpress.com - Tel 069806810, in alternativa contattando i riferimenti presenti in locandina.

MERCHANDISE UFFICIALE

aisla

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });