Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Si è spento a 79 anni Alberto Bertoldo, arbitro internazionale di baseball e softball che aveva iniziato la carriera nel lontano 1959. Appeso il conta strike al chiodo aveva continuato la sua avventura nel mondo del batti e corri come classificatore ed aveva fatto parte anche della Commissione Tecnica della ESF (European Softball Federation). I funerali si terranno martedì 11 aprile nella Chiesa Beata Vergine Consolata di Collegno.

Esprimono le più sentite condoglianze alla moglie Marisa e alla figlia Stefania, il Presidente FIBS Andrea Marcon a nome del Consiglio Federale, il Segretario Generale Giampiero Curti, a nome di dipendenti e collaboratori, Pierfranco Leone, Presidente del CNA (Comitato Nazionale Arbitri), in rappresentanza del mondo arbitrale, e Anna Maria Paini, Presidente del CNC (Comitato Nazionale Classificatori), a nome dei classificatori.

MERCHANDISE UFFICIALE

aisla

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });