Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Softball maschile, Warriors Paternò e ACF Group Islanders allungano

Il Campionato di Softball maschile torna in campo con gli incontri del girone C al "Primo Nebiolo" di Messina ed al "Comunale" di Castiglione di Sicilia.

A Messina si affrontano ASD Warriors Baseball Softball Paternò e ASD Polisportiva Alì Terme in una partita che ha offerto spettacolo e tanti punti. L'incontro è finito 19-12 in favore della squadra di Paternò che, per portare a casa il risultato, ha segnato ben 15 punti nel quarto inning rispondendo poi, nel quinto inning, al punto della squadra ospite alla quale non sono bastati gli 11 punti segnati nei primi tre inning dell'incontro.

A Castiglione di Sicilia l'ACF Group Islanders Baseball Softball conquista entrambe le partite disputate contro l'ASD Castiglione 2000. Gara uno è finita con il risultato di 23-4 dopo tre inning con ben 14 punti segnati nella prima frazione. In gara due la squadra catanese ha vinto per 20-7 al quarto inning con sei punti segnati in ognuno dei primi tre inning disputati.

La squadra catanese vola in classifica con 2 partite di vantaggio sui Warriors Paternò.

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE A

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE B

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE C