Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Softball Maschile, doppiette per Junior Alpina, Group Islander Catania e Warriors Paternò

Il girone A del Campionato Italiano di Softball maschile ha debuttato in Liguria, a Cairo Montenotte (SV), dove sabato 7 settembre la formazione di casa, il Softball Star Cairo ASD, nuova arrivata nel campionato dalla formula rinnovata, ha ospitato i triestini dell'Iscopy Junior Alpina. La squadra triestina è uscita sorridente, dominando entrambe le due partite per manifesta superiorità al terzo inning. Il primo incontro, infatti, si è chiuso con il risultato di 15-0 con sei punti al primo, quattro al secondo e cinque al terzo inning. Gara due invece ha visto l'Iscopy Junior Alpina trionfare per 38-0 con ben 27 punti segnati nel secondo inning.

Domenica 8 settembre, alla Cittadella Universitaria Viale Annunziata alta di Messina, è sceso in campo anche il girone C con i due incontri tra l'ASD Polisportiva Alì Terme e l'ACF Group Islander Baseball Softball Catania. A vincere entrambe le sfide sono stati i catanesi, che si sono aggiudicati gara 1 con il risultato di 21-12 e gara 2 con il punteggio di 16-6

Non parte bene dunque la Polisportiva Alì Terme, che lo scorso 31 agosto è stata sconfitta nell'Opening Day dall'ASD Warriors Baseball Softball Paternò, che al "Primo Nebiolo" di Messina ha portato a casa una doppietta vincendo gara 1 per 21-7 e gara 2 per 15-4.

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO GIRONE A

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO GIRONE B

RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO GIRONE C

Modifica dell'ultimo minuto per il campionato italiano di softball maschile

Dal 24 agosto via al campionato italiano di Softball maschile, 'un campionato tutto da scoprire'