Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

In serie A2 sono quasi definite le gerarchie

Il girone A ha visto il New Bollate impegnato in un doppio turno contro le squadre sarde, sabato 8 le lombarde hanno battuto il Supramonte con due risultati eloquenti, 10-1 (5 inn)  e 6-0, mentre domenica hanno ricevuto il Banco di Sardegna Nuoro in un recupero del secondo turno di andata, l'omologazione di queste  partite però è stata sospesa, per cui si attende la decisione del giudice sportivo.
Il resto della giornata di gare ha decretato due pareggi, il Liburnia ha battuto il Jacks Torino in gara 1 per 5-4 ma ha subito il ritorno delle torinesi (10-5) nella seconda partita; anche La Loggia ha iniziato la serie casalinga con una vittoria contro il Crocetta (2-0), ed anche qui le ospiti si sono riscattate in gara 2 con il risultato di 6-5 grazie ad una rimonta finale.

I risultati non cambiano la classifica, New Bollate è sempre primo ad un lunghezza sul Legnano, più staccate La Loggia e Banco di Sardegna, ancorato al fondo con due sole vittorie il Liburnia.

Nel girone B arrivano due vittorie per il Macerata ai danni del Cali Roma con punteggio molto larghi (10-0 e 11-1 sempre in 4 inning), così come per la Sestese che non dà scampo al Rovigo, 17-0 (4 inn) e 7-0 (5 inn) i parziali sul campo delle venete.
Doppietta anche per il Massa/Lucca, che sorprende la Tecnovap Verona con il punteggio di 3-1 nella prima partita e 7-4 nella seconda; si dividono la posta invece Castionese e Ronchi, gara 1 va alle Stars per 9-3, mentre le padrone di casa si rifanno in gara 2, aggiudicandosela per 8-1 in 5 riprese.
Sestese e Macerata sono salde nelle prime due posizioni, mentre in coda il Cali Roma è destinato ai playout, ci sarà invece lotta per evitare il penultimo posto.

CALENDARIO E RISULTATI GIRONE A

CALENDARIO E RISULTATI GIRONE B

STATISTICHE