Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Nel girone A della serie A2 Legnano e New Bollate proseguono appaiate in testa alla classifica. Legnano coglie due successi casalinghi sul Real Jacks Torino con i parziali di 9-3 e 6-3 in una giornata disturbata molto dalla pioggia (gara 2 è terminata al sesto inning), mentre il New Bollate ha la meglio in trasferta sul Liburnia Livorno per 8-3 ed 8-0 (5 inn).
Le due squadre lombarde si trovano così a quota 8 vittorie e 2 sconfitte.
In coda arriva due successi importanti per il Supramonte, che supera con i parziali di 6-5 e 13-6 (5 inn) il Carpana Crocetta Parma.
Nella doppia trasferta sarda la squadra parmigiana viene piegata anche dal Nuoro per 6-5 e 7-0 (5 inn), un risultato che permette al Banco di Sardegna di issarsi a metà classifica con 5 vittorie ed altrettante sconfitte.

Il programma del girone B invece è stato stravolto dal maltempo, infatti si è giocata solo una partita, gara 1 tra Sestese e Cali Roma, vinta dalla toscane per 8-0 in 5 riprese.
Tutte le altre partite saranno riprogrammate nelle prossime settimane.

CALENDARI E RISULTATI SERIE A2

aisla

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });