Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Giuseppe Mastropasqua, Responsabile FIBS del settore Softball Maschile Fast Pitch, in accordo con il CNT ha considerato necessaria l’organizzazione di un clinic per i tecnici e per i giocatori, amatoriali e agonisti, che vogliano apprendere o approfondire la tecnica di lancio del Softball Maschile fast-pitch.

Il Clinic si terrà a Roma nei giorni 9 e 10  Febbraio 2019 e sarà condotto da Sebastian Gervasutti, atleta di fama mondiale, Campione Italiano 2018 con la società Islander di Catania e vincitore della Coppa dei Campioni negli anni 2013-2015-2016 con le società Lupi Roma e Pro-Roma.  

Gli interessati dovranno far pervenire copia della domanda di adesione (modulo allegato)  via mail entro il 2 DICEMBRE  2018 all’indirizzo softballmaschile@fibs.it    .

Il numero minimo per poter attivare il clinic è di 25 iscritti.

Raggiunto il numero minimo di adesioni seguirà la comunicazione del numero di c/c su cui effettuare il pagamento della quota di partecipazione di € 35,00 .

La copia dell’avvenuto pagamento dovrà essere trasmessa al medesimo indirizzo mail entro il 10 Dicembre 2018.

 

 

 

 

 

MERCHANDISE UFFICIALE

aisla

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });