Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Dopo 4 anni di assenza il Caserta torna in serie A1, questo è il verdetto del lungo campionato cadetto di softball della stagione 2018.
Il finale della serie è stato tutto ad appannaggio delle padrone di casa, dopo l'interruzione per pioggia di domenica scorsa, con il Monzesi New Bollate avanti per 2 partite ad 1.
Al rientro in campo Caserta ha vinto lottando per 6-4 la quarta partita della serie, portando così il conto in pareggio (2-2), la quinta partita poi non ha avuto storia, con le campane che hanno dominato terminando con il punteggio di 13-0 dopo solo 4 riprese.

Riepilogo serie finale per la promozione :

Monzesi New Bollate - Caserta  1-6
Monzesi New Bollate - Caserta  5-4
Caserta - Monzesi New Bollate  1-4
Caserta - Monzesi New Bollate  6-4
Caserta - Monzesi New Bollate  13-0 (4 Inn)

Caserta vince al serie per 3-2

 

 

MERCHANDISE UFFICIALE

aisla

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });