Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Dopo 4 anni di assenza il Caserta torna in serie A1, questo è il verdetto del lungo campionato cadetto di softball della stagione 2018.
Il finale della serie è stato tutto ad appannaggio delle padrone di casa, dopo l'interruzione per pioggia di domenica scorsa, con il Monzesi New Bollate avanti per 2 partite ad 1.
Al rientro in campo Caserta ha vinto lottando per 6-4 la quarta partita della serie, portando così il conto in pareggio (2-2), la quinta partita poi non ha avuto storia, con le campane che hanno dominato terminando con il punteggio di 13-0 dopo solo 4 riprese.

Riepilogo serie finale per la promozione :

Monzesi New Bollate - Caserta  1-6
Monzesi New Bollate - Caserta  5-4
Caserta - Monzesi New Bollate  1-4
Caserta - Monzesi New Bollate  6-4
Caserta - Monzesi New Bollate  13-0 (4 Inn)

Caserta vince al serie per 3-2

 

 

aisla

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });