Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Baseball a 5 a Torino in occasione dello 'Special Day Cristiana & Friends'

Sabato 29 settembre alla "Falchera" di Torino, in via degli Ulivi 11, si svolgerà la terza edizione dello "Special Day Cristiana & Friends", una giornata dedicata allo sport e al divertimento con particolare attenzione all'aspetto sociale verso le persone meno fortunate.
L'evento è dedicato a Cristiana Famiana, giocatrice di softball scomparsa qualche anno fa, ed è organizzata dalla Reale Mutua Jacks Softball Torino in collaborazione con la Nazionale Italiana Dell'Amicizia Onlus (N.I.D.A.).
Nel pomeriggio, oltre a partite di calcio e di calcio a 5, gli istruttori Jacks organizzeranno una dimostrazione di Baseball a 5 per tutti coloro che vorranno partecipare.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla N.I.D.A. per la realizzazione della Cittadella dello Sport destinata ai ragazzi e le persone disabili di Torino.