Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Sabato 14 e Domenica 15 finisce la regular season della serie A2 softball, mentre nel girone C è tutto deciso, i gironi A e B hanno diverse situazioni aperte.

Nel girone A Monzesi New Bollate e La Loggia sono ai playoff ma è da vedere in che ordine (la prima va al girone a 3 che qualifica direttamente alla finale), La Loggia gioca sabato alle 18.00 a Legnano, mentre il New Bollate riceve il Supramonte, domenica alle 11.30 (ed a seguire), le lombarde sono davanti di 1 partita ma in caso di arrivo a pari le torinesi hanno un miglior TQB negli scontri diretti.
Alle sarde basta una vittoria per evitare la retrocessione diretta ed andare ai playout, mentre le Red Panthers (che giocano in trasferta contro le Jacks Torino alle 11.00 di domenica 15) devono assotutamente fare doppietta e sperare.

CALENDARIO E CLASSIFICA GIRONE A

Nel girone B la situazione è ancora più complicata, il calendario comunque prevede sabato 14 alle 18.00 Batmac Castionese-Rovigo e Tecnovap Verona-Bulls Rescaldina, mentre domenica 15 alle 11.00 Padova ospita il Crocetta Parma.
Castionese, Parma, Rovigo e Verona sono ancora in ballo per i primi due posti, mentre tra le ultime due, Padova e Rescaldina, c'è un distacco di mezza partita, alla Castionese basta una vittoria per essere sicura del primo posto, mentre Rovigo, Crocetta e Verona devono fare doppietta.
In tutto questo va tenuto presente che Verona e Padova devono ancora recuperare una partita, che potrebbe diventare decisiva sia in testa che in coda.

CALENDARIO E CLASSIFICA GIRONE B

Nel girone C è in calendario Macerata-Liburnia sabato alle 18.00 ed a seguire, che non è influente per la classifica e chiuderà il campionato delle due squadre, mentre Caserta va al girone di semifinale ed il Cali Roma a quello di playoff.

CALENDARIO E CLASSIFICA GIRONE C

 

 

 

 

aisla

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });