Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Marina Centrone ha raggiunto un accordo come direttore tecnico e manager della prima squadra con il Pianoro Softball/Blue Girls Bologna, che ha ufficializzato l'incarico con un comunicato stampa dopo la presentazione a tutti i tesserati avvenuta il 9 Novembre 2017.

La serata è stata occasione per iniziare a delineare con precisione i programmi di lavoro per i prossimi mesi, a partire dalla presentazioni dei tecnici che andranno a comporre gli staff delle diverse formazioni Blue Girls 2018 fino all’organizzazione di specifiche sessioni di allenamento volte a testare la preparazione ed i progressi di tutte le atlete.

E’ per noi tutti un onore dare il benvenuto a Marina all’interno della nostra realtà” ha commentato il presidente Landuzzi. “Il suo arrivo a Pianoro credo rappresenti al meglio, il desiderio da parte della Società di dare un nuovo, forte impulso all’organizzazione delle nostre attività dentro e fuori dal campo. Dalla nascita del progetto Blue Girls abbiamo fatto tanta strada, raggiungendo traguardi importanti, ma ora è tempo di cambiare marcia e darci un’importante chance di puntare sempre più in alto”.

La Società comunica inoltre che nelle prossime settimane verranno definiti tutti i dettagli riguardanti la composizione dei roster e dei relativi staff tecnici.

 

 

aisla2017nuovo

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });