Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Nel weekend si assegna il tricolore del Softball Maschile

Saranno Is Copy Junior Alpina e Pro Roma a giocarsi il titolo di Campione d'Italia del campionato di Softball Maschile, ultima categoria seniores dove è rimasto da assegnare lo scudetto. Un remake della finale 2016 dove in Final Four le due squadre si ritrovarono contro nella partita decisiva e a festeggiare fu la compagine capitolina.

Diversamente dal 2016, quest'anno la finale si giocherà su una serie al meglio delle 3 partite e il teatro che ospietrà l'evento sarà il diamante di Montegranaro, come successo un anno fa. Il duello tra Junior Alpina e Pro Roma partirà sabato 7 ottobre alle 17.30 con gara 2 a seguire e, se necessario, proseguirà domenica 8 ottobre con la terza e decisiva sfida programmata per le ore 10.

Nel corso della stagione Junior Alpina e Pro Roma si sono già affrontate durante la regular season dove il bilancio sorride alla squadra triestina con 2 vittorie su 3 partite.

La serie potrà essere seguita tramite il servizio di play by play garantito dal CNC (Comitato Nazionale Classificatori).

IL PROGRAMMA DELLA FINALE