Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Sabato 9 settembre si è svolto a Saronno il triangolare di ripescaggio dei playoff di serie A2 softball, che ha decretato la seconda finalista, la quale sfiderà il Diomedi Montegranaro per la promozione nell'ISL 2018.
Ad uscire vincitrice di quest'ultimo raggruppamento è stato il New Bollate, con due vittorie senza discussioni.

Il concentramento è iniziato con la vittoria del La Loggia per 3-1 sulla Tecnovap Verona, poi due larghe vittorie della squadra sponsorizzata Monzesi hanno chiuso la giornata.
Il New Bollate ha battuto prima il Verona per 10-0 in 5 riprese, con 7 giocatrici a quota 2 valide nel box ed una pedana che ne ha concessa una sola; in serata è arrivato il bis nella gara decisiva con La Loggia, sconfitta per 9-1 sempre in 5 riprese, stavolta con Giorgia Migliorini sugli scudi (2 doppi e 4 RBI).

 

RISULTATI E TABELLINI

 

 

aisla

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb

logo ICS mint pros Sixtus logo  LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });