Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

La Coppa delle Coppe 2017 rimane nella bacheca dell'Olympia Haarlem, le olandesi superano in finale il Mediterraneo per 2-0 e vincono per la seconda volta consecutiva il trofeo.
La finale è stata decisa da 2 punti segnati al primo inning, le olandesi hanno colpito con 4 valide la partente del Mediterraneo Amber Schisler, segnando sul doppio di Van Aalst e sul singolo di Vleugels.
Per il resto della gara la pitcher dell'Olympia Eva Voortman ha concesso solo 3 valide in 6 riprese e nessuna base per ball, difendendo così il vantaggio sino alla fine; grazie ad una difesa perfetta la squadra maltese ha raggiunto la terza base solo una volta, al settimo inning.

In precedenza il Mediterraneo aveva guadagnato la finale con la vittoria sul DSS Haarlem per 2-1, mentre le due finaline di cnsolazione sono andate al Wesseling (9-2 sull'Horsolm) ed al Forlì (10-0 allo Zraloci).

 

TUTTI I RISULTATI, TABELLINI E STATISTICHE

 

 

aisla

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });