Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Nel weekend giunge al termine la regular season della serie A2 softball, nell'ultimo turno non mancano i motivi d'interesse, visto che in due gironi c'è ancora qualcosa da decidere.
Nel girone A Star Cairo e Supramonte si affrontano in un doppio turno sabato e domenica che vale solo per la gloria e per trovare la prima vittoria stagionale (non sono previste retrocessioni questa stagione), mentre il New Bollate affrota domenica alle 11.00 le Jacks Torino, che con due vittorie andrebbero al girone preliminare, mentre negli altri due casi passerebbe il LaLoggia, che ha un miglior TQB negli scontri diretti (2 vittorie a testa).

Il match clou del girone B si disputa a Verona dove la locale Tecnovap affronta il Laghirano sabato alle 18,00 ed a seguire, Verona è davanti con una partita di vantaggio, quindi le basta una vittoria per chiudere prima, mentre le parmensi dovranno per forza puntare al bottino pieno per evitare il concentramento preliminare.
Chiude il programma la serie domenicale (inizio alle 12.00) tra Tommasin Padova e Dolomiti Bolzano.

Il girone C invece ha già emesso i suoi verdetti, Il Diomedi Montegranaro è già matematicamente primo ed affronta sabato alle 18.00 (ed a seguire) il Chieti, mentre il Liburnia va in contemporanea in trasferta a Macerata.
Le livornesi hanno un miglior TQB rispetto al Chieti e quindi passano come seconde anche nel caso vengano raggiunte a quota 9 vittorie.

CALENDARIO & RISULTATI

 

 

aisla2017nuovo

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });