Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Torna in campo l'Italian Softball League per i recuperi che vedono coinvolti entrambi i gironi. Martedì 16 maggio sarà la volta del gruppo A dove entrano in scena ben 4 squadre. A Saronno le padrone di casa ospitano il Kampo Labadini Collecchio per 2 partite chPer il Tecnolaser Europa straordinari con i recuperi di mercoledì 17 maggio (PhotoBass)e possono rivelarsi molto importanti nella corsa ai playoff, inizio gara1 alle 17.30 e a seguire. A Bollate invece si inizierà alle 19.30 con il completamento della prima partita tra l'MKF ed il Legnano che ripartiranno dall'1-0 per Cecchetti e compagne maturato durante le 4 riprese giocate giovedì 11 durante il primo tentativo di recupero. A seguire le 2 squadre si affronteranno per gara2 che completerà il quadro della seconda giornata di andata del girone A.
Tempo di tornare sul diamante anche per il gruppo B dove mercoledì 17 maggio a Pianoro la Tecnolaser Europa ospita il Taurus Donati Gomme Parma per i recuperi della quinta giornata di andata. Anche in questo caso la prima sfida, playball ore 18, sarà un completamento di quanto iniziato domenica 7 maggio dove le 2 squadre riuscirono a giocare solamente un inning e mezzo con le felsinee avanti 4-0. A seguire la seconda sfida.

CLASSIFICA GIRONE A

CLASSIFICA GIRONE B

AISLA SLIDESHOW1

sponsor ibaf
sponsor confederation
sponsor esf
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });